Previsioni meteo Abruzzo giovedì 30 giugno

[dropcap color=”#888″ type=”square”]A[/dropcap]

Previsioni meteo Abruzzo giovedì 30 giugno. La pressione si mantiene su tutto l’Abruzzo su valori relativamente alti garantendo generali condizioni di stabilita’ atmosferica. Il tempo si manterrà generalmente sereno con qualche locale temporale nell’aquilano e nelle zone interne del chietino. La situazione nel dettaglio.

Brevi rovesci seguiti da schiarite sul litorale teatino e sul vastese. Lungo il litorale pescarese il tempo sarà sostanzialmente sereno con qualche nube sparsa. Nuvolosità irregolare nell’Aquilano con venti prevalentemente deboli provenienti da Ovest. nelle zone interne dell’aquilano e sul Gran sasso in particolare si segnalano brevi rovesci temporaleschi seguiti da schiarite. Possibilità di pioggia alternata a schiarite nella Marsica. Infine qualche breve temporale anche nelle zone interne del  teramano, a cui seguiranno delle schiarite.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo giovedì 30 giugno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*