Pizzaiolo rapinato e malmenato a Giulianova

Pizzaiolo rapinato e malmenato a Giulianova. Brutta disavventura per il titolare della Pizzeria “Il Borghetto” a Giulianova. La scorsa sera, Fernando Di Filippo dopo aver chiuso il suo locale, si è recato nel parcheggio adiacente per salire a bordo della sua auto e tornare a casa.

Ma poco prima di entrare in auto, il pizzaiolo è stato avvicinato da due malviventi che dopo averlo afferrato con forza, lo hanno colpito facendolo cadere a terra. Uno dei due malviventi gli ha sottratto il portafogli con l’incasso della serata, circa 300 euro. Subito dopo i due rapinatori si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. In stato di choc il titolare della Pizzeria che ha riportato fortunatamente soltanto qualche escoriazione. E’ stato lo stesso Di Filippo a lanciare l’allarme ai Carabinieri. Subito sono stati istituiti dei posti di blocco ma dei due rapinatori nessuna traccia. Secondo quanto riferito ai carabinieri dal titolare della pizzeria, i due parlavano con uno strano accento, pertanto si ritiene non fossero italiani ma probabilmente albanesi. Le indagini proseguono per risalire alla loro identificazione.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pizzaiolo rapinato e malmenato a Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*