Pescara, via il cemento nuovo verde in città

Pescara, via il cemento nuovo verde in città. L’amministrazione comunale di Pescara, con l’assessore al verde pubblico Laura Di Pietro, ripristina le aiuole cementificate di Via Nicola Fabrizi, per piantare nuovi alberi.

Le aiuole situate all’incrocio con Via Parini, erano state cementificate per consentire ad alcune attività commerciali presenti nella zona di poter occupare il suolo pubblico lasciando un minimo spazio ai pedoni.

“Abbiamo voluto dare una risposta significativa e concreta a chi ci ha definito degli attila, ha affermato l’assessore comunale Laura Di Pietro.”

Prosegue dunque la ripiantumazione lungo Via Regina Margherita e Via Nicola Fabrizi. La cura del verde pubblico e la sua manutenzione restano al centro dell’attenzione dell’attività amministrativa ha sottolineato il sindaco Marco Alessandrini. Presente all’incontro con i giornalisti anche il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Blasioli.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, via il cemento nuovo verde in città"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*