Maltempo, ancora temporali su tutto l’ Abruzzo

Maltempo in Toscana, turisti si riparano dalla pioggia in Piazza della Signoria, 05 novembre 2014 a Firenze. ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Maltempo, ancora temporali su tutta la regione. Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che da alcuni giorni sta interessando la nostra regione.

Su tutto l’Abruzzo si sono registrati ancora temporali con rovesci anche di forte intensità. Nelle zone interne frequente attività elettrica, con qualche grandinata e forti raffiche di vento. Lo indica una nuovo avviso meteo della Protezione civile. Valutata per oggi allerta ‘arancione’ (secondo di tre livelli) per rischio idrogeologico localizzato sui settori costieri dell’Abruzzo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Maltempo, ancora temporali su tutto l’ Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*