Incidente mortale a Celano

Incidente mortale a Celano. Tragico incidente stradale questa mattina lungo la Strada 14 che collega il vecchio zuccherificio  con Trasacco. A perdere la vita un marocchino di 36 anni del quale sono state rese note le iniziali del suo nome, A.M.

Secondo una prima ricostruzione il giovane a bordo della sua automobile, una Ford Fiesta, stava percorrendo alle prime ore di questa mattina la Strada 14 in direzione di Celano quando, probabilmente a causa della velocità sostenuta, è uscito di strada e la sua auto si è cappottata. Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo della sua vettura ma sfortunatamente il mezzo gli è rovinato addosso. uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano allertati da alcuni automobilisti in transito a quell’ora. Dopo aver sollevato il mezzo, è stato recuperato il corpo del giovane ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di celano ed un Ambulanza del 118 ma i sanitari hanno potuto constatare soltanto il decesso dell’extracomunitario. (immagine di repertorio)

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale a Celano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*