Il bagno in mare di Alessandrini scatena il web

Il bagno in mare del Sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, scatena le reazioni sul web. Centinaia i messaggi contrastanti sul suo profilo FB.

“In tanti mi chiedono se faccio il bagno a Pescara. Perchè non dovrei? Ha scritto il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini sul suo profilo FB. Tutti gli anni della mia vita l’ho fatto e continuerò a farlo. Ha aggiunto ancora il Primo cittadino. Ancora un pò di relax in spiaggia prima di cominciare una nuova settimana di lavoro per la città. Abbiano tante cose da far partire insieme, scrive ancora Alessandrini, e domani inizieremo dalla riqualificazione delle periferie. Vi terremo informati sul mare e su tutto il resto” così Alessandrini ieri sul web intorno alle ore 8,00.

com’era prevedibile si è scatenato il popolo dei social pubblicando una serie di commenti contrastanti. Ne riportiamo alcuni:

Scrive Stefano Marano –  ” Sicuramente se il mare di Pescara non è pulito non è colpa del sindaco, tra l’altro è anche una bravissima persona”.

image

Differente il tono usato da Riccardo Raul De Paoli il quale commenta – ” Si bravo a mentire, omettere e negare l’evidenza sulla situazione dell’acqua del mare inquinata…. Le intercettazioni parlano da sole oltre che il mare fa schifo”.

Daniela Priscilli scrive invece – “Io il bagno non lo faccio da almeno 10 anni e non sarà la sua foto di certo a convincermi “.

Gianfranco Nobilio afferma invece – “Io continua a fare come sempre il bagno senza risentire minimamente di niente basta con inutili allarmismi. Bolle e chiazze rosse sulla pelle, aggiunge ancora, sicuramente sono dovute alla mancata proiezione ai raggi del sole. Buon lavoro caro sindaco e mi raccomando il Quartiere di Fontanelle. Conclude il messaggio.

A questa mattina erano già 177 i commenti e le condivisioni. Sicuramente saranno destinati ad aumentare con il trascorrere delle ore.