Crollo Palazzetto, la Procura riapre l’inchiesta

Crollo Palazzetto dello Sport di Itrodacqua, la Procura riapre l’inchiesta. Tornano i sigilli al Palazzetto dello Sport di Introdacqua ormai in stato di abbandono da quattro anni dopo il crollo  del tetto causato dal peso della neve.

Il provvedimento a firma del Procuratore Giuseppe Bellelli è stato eseguito dai Carabinieri di Sulmona. Le indagini dovranno accertare le responsabilità  del crollo del tetto. La prima inchiesta, lo ricordiamo, si è chiusa con l’archiviazione. Della vicenda si è occupato recentemente anche il Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Crollo Palazzetto, la Procura riapre l’inchiesta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*