Corteggiatore “Uomini e Donne” fermato con la cocaina

Corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, fermato con  trenta grammi di cocaina. Fermato per una perquisizione dagli agenti di una pattuglia della Polizia che lo hanno seguito da Luco dei Marsi sinoad Avezzano, è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina e quindi arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Francesco Fusarelli, commerciante 39 enne molto noto ad Avezzano, agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Fusarelli che gestisce ad Avezzano alcuni Pub, è divenuto noto per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, Uomini e Donne di Mediaset. Il giovane, originario di Luco dei Marsi, che dovrà rispondere dell’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, è assistito dall’avvocato Cristian Carpineta.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Corteggiatore “Uomini e Donne” fermato con la cocaina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*