Chieti, Sabrina Ferilli sul set con Capatonda

Chieti, Sabrina Ferilli sul set con Capatonda. Da ieri la famosa attrice romana, Sabrina Ferilli, è giunta a Chieti Scalo per girare le scene dell’ultima pellicola di Marcello Macchia, più noto come Maccio Capatonda.

Il carrozzone cinematografico è giunto a Chieti Scalo per effettuare le riprese della nuova commedia, Omicidio all’italiana. La pellicola incentrata sul tema della morbosità dei media italiani di fronte ai fatti di cronaca nera. Sabrina Ferilli, 52 anni splendidamente portati, alloggia presso l’Hotel Parco Paglia a Chieti Scalo. Blindatissima la struttura ricettiva per tenere lontani i numerosi curiosi. Nel cast, oltre alla Ferilli e al comico teatino, Capatonda, ci sono anche l’inseparabile Herbert Ballerina e – reduce da Io e lei, Maria Sole Tognazzi. L’ultimo film di Maccio Capatonda, Italiano medio, lo ricordiamo, ha incassato oltre 4 milioni di euro ai botteghini.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, Sabrina Ferilli sul set con Capatonda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*