Abruzzo, 10 cm. di neve a Campo Imperatore

Abruzzo, 10 cm. di neve a Campo Imperatore. Nevica sulle vette abruzzesi. La neve è tornata ad imbiancare Campo Imperatore a quota 1600 metri, e sul Gran Sasso oltre i 2000 metri mentre sul resto della regione si registrano abbondanti piogge.

Ancora neve sui rilievi abruzzesi. Nevica sul massiccio del Gran Sasso, a partire dai 1600 metri. In località Prati di Tivo, nel Comune di Pietracamela, sul versante Teramano, la quota neve si aggira intorno ai 1700 metri, prevista in calo nelle prossime ore. A Campo Imperatore, a quota 2100, ci sono circa 10 centimetri di neve e la temperatura è scesa sotto lo zero -1°.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo, 10 cm. di neve a Campo Imperatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*