Città Sant’Angelo, grosso ramo caduto su auto

Città Sant’Angelo, grosso ramo caduto su auto. A causa del forte vento che si è abbattuto in serata lungo la costa un grosso ramo si è distaccato dal tronco di una pianta lungo la Strada Provinciale Piano della Cona Città Sant’Angelo.

Ne ha dato notizia lo stesso sindaco di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi, intervenuto prontamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Pescara. Il grosso ramo sarebbe caduto intorno alle ore 21.00, su un’automobile in transito i quel momento lungo la Strada Provinciale. Fortunatamente non si sono registrati feriti. I Vigili del Fuoco oltre a rimuovere il grosso ramo hanno provveduto anche a ripulire la sede stradale.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Città Sant’Angelo, grosso ramo caduto su auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*