Vandali scatenati a Giulianova

Vandali scatenati sul lungomare e in centro di Giulianova. Ancora un episodio di vandalismo nelle vie del centro e sul lungomare di Giulianova dove la notte scorsa alcuni vandali hanno divelto i cestini dell’immondizia ed anche una panchina.

Il raid ha interessato le principali vie del Lido ed il Lungomare. Danni sono stati registrati anche in Via Nazario Sauro. Immediate le proteste di residenti e semplici cittadini che tornano a chiedere l’installazione di telecamere di video sorveglianza ed una maggior presenza delle forze di polizia. Non si può lasciare la città nelle mani di pochi balordi hanno tuonato a gran voce sui social documentando con foto e filmati gli atti di vandalismo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vandali scatenati a Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*