Sant’Egidio alla Vibrata: rissa in strada, denunciati quattro Cinesi

Rissa in strada tra Cinesi a Sant’Egidio alla Vibrata: in due si feriscono con un coltello e una chiave per bulloni. Intervengono i carabinieri e denunciano quattro persone.

Sono stati medicati per ferite giudicate guaribili tra 12 e 7 giorni, due dei quattro Cinesi protagonisti di una violenta rissa scoppiata nella tarda serata di ieri in strada a Sant’Egidio alla Vibrata.

Durante la rissa, a quanto sembra generata per futili motivi e alla quale hanno assistito diversi testimoni, uno dei contendenti ha estratto un coltello da cucina con cui ha colpito di striscio, al collo, uno dei connazionali che per tutta risposta gli ha sferrato un colpo in testa con una chiave per bulloni.

L’intervento dei carabinieri della locale stazione, con il rinforzo di quelli della vicina stazione di Campli (Teramo) e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alba Adriatica (Teramo), ha evitato peggiori conseguenze.

I quattro Cinesi, di età compresa tra i 32 e i 42 anni, tutti con regolare permesso di soggiorno e residenti a Castel di Lama (Ascoli Piceno), sono stati identificati e denunciati a piede libero per concorso in rissa aggravata. Il coltello e l’utensile sono stati sequestrati.