Francavilla: momenti di tensione in Municipio

Francavilla al Mare: momenti di tensione in Municipio. Pomeriggio movimentato quello di ieri al Comune di Francavilla al Mare dove due donne, madre e figlia, dopo aver atteso l’arrivo dell’Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Buttari, per ricevere un contributo economico, si sono viste rispondere che per tali richieste ci sono dei tempi burocratici da rispettare.

Al diniego sarebbe scoppiata una discussione, dai toni accesi, al termine della quale una delle due donne avrebbe accusato un malore. Soltanto l’intervento dei Vigili Urbani e dei sanitari del 118 ha riportato la situazione alla calma. Per il contributo però le due donne dovranno attendere ancora.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Francavilla: momenti di tensione in Municipio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*