Montorio, Sp 42 presto verrà ripristinata

L’ enorme frana , che ha invaso la Sp 42 nel comune di Montorio fra Villa Vallucci e Santa Lucia, presto verrà rimossa e potrà essere ripristinata la circolazione dei veicoli.

Una notizia accolta con sollievo da chi abita in quella zona del comune montano, visto che ad oggi  l’unica via che consente di scendere a valle, è un tratto brecciato che con la pioggia può diventare pericoloso a causa del fango. La Regione Abruzzo ha già stanziato circa 200 mila euro con la formula della “somma urgenza” per sistemare la frana che ha riversato fango e massi di grandi dimensioni sulla Provinciale 42. Una decisione arrivata subito dopo il sopralluogo fatto nel giorno della frana dal Genio Civile. La percorribilità sulla Strada Provinciale 42 sarà ripristinata entro trenta giorni.

IL SERVIZIO DEL TG8:

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Montorio, Sp 42 presto verrà ripristinata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*