Spoltore, trovato l’uomo scomparso da un paio di giorni

E’ stato trovato in stato confusionale l’uomo di Spoltore del quale si erano perse le tracce da un paio di giorni. Era a bordo della sua auto, non lontano da casa.

Era seduto all’interno della sua automobile l’uomo di 42 anni che si era allontanato da casa martedì. A trovarlo è stato il comandante della
Polizia municipale di Spoltore, Panfilo D’Orazio. L’auto era parcheggiata nei pressi di un casolare abbandonato, su una stradina brecciata circondata dalla fitta vegetazione, tra Santa Teresa e Santa Lucia delle Fratte. L’identità dello comparso non era stata resa nota, né erano state diffuse fotografie o notizie riguardanti il su aspetto fisico. La macchina con a bordo l’uomo, apparso subito in stato confusionale, è stata notata dal comandante D’Orazio, che stava collaborando alle ricerche e quindi ha potuto riconoscere modello e numero di targa del veicolo. Il 42enne era a pochi chilometri dalla sua abitazione; non è ancora chiaro cosa sia accaduto in questi due giorni e per quale motivo si fosse allontanato da casa senza avvertire nessuno.