Scippa due donne in una settimana, un arresto a Teramo

Scippa due donne in una settimana, un arresto a Teramo. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo, stamani hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del tribunale di Teramo, un 27 enne teramano, D.C. queste le iniziali del suo nome, in quanto accusato di aver messo a segno almeno due scippi in città.

Secondo gli investigatori, diretti dal maggiore Riziero Asci, il giovane nello scorso mese di maggio avrebbe aggredito due donne: il 9 maggio in via Duca D’Aosta strappò una collanina dal collo di una 45enne, mentre una settimana più tardi, a Colleatterrato Basso fu la volta del furto di una borsetta a una donna di nazionalità straniera. Le indagini e alcune testimonianze hanno permesso di carabinieri di individuare l’autore e di chiedere l’emissione della misura cautelare nei suoi confronti.

1 Commento su "Scippa due donne in una settimana, un arresto a Teramo"

  1. david celiborti | 09/07/2017 di 09:31 | Rispondi

    Che bravo ragazzo! Anzicchè fare il buon “boy scout” e far attraversare le vecchiette, strappa le borsette alle donne! Forse posti di lavoro onesti non ce ne sono più? Non credo proprio! Il brutto che questi “poveri” ragazzi traviati, malguidati ed incapaci di inventarsi un “sano” lavoro scelgono sempre le stesse alternative o il furto o lo spaccio di droga! Che pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*