Avezzano, Vigili del Fuoco al lavoro a Torano per un incendio

Avezzano, Vigili del Fuoco al lavoro a Torano per un incendio.  I vigili del fuoco sono impegnati con due squadre in un incendio divampato nei pressi di Torano e Rieti. Due squadre sono ancora in azione a Campo Imperatore, nel versante aquilano del Gran Sasso, dove stamani si sono riaccesi dei piccoli incendi definiti fumaioli.

Da quella zona nei giorni scorsi si e’ sviluppato un vasto incendio che ha distrutto circa 300 ettari di vegetazione, interessando anche i versanti pescarese e teramano. La situazione, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, e’ sotto controllo. Intanto, sono state domate le fiamme e bonificato il terreno nella frazione aquilana di Aragno, dove nei giorni scorsi sono andati distrutti circa 100 ettari di bosco.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, Vigili del Fuoco al lavoro a Torano per un incendio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*