Grande Pescara, per F.I. troppi paletti

dig

Grande Pescara, per F.I. troppi paletti. Il Capogruppo regionale di F.I. Lorenzo Sospiri, interviene sul Progetto di Legge n 206 sulla fusione dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore nella Grande Pescara, e denuncia i troppi vincoli voluti dal Presidente D’Alfonso.

Dal primo gennaio del 2019, ricorda il Capogruppo Sospiri, dovrà partire la fusione dei tre comuni ma stando alle tappe che l’iter dovrà affrontare difficilmente si potrà arrivare all’avvio del provvedimento. Sospiri ha annunciato che qualora la legge non dovesse trovare attuazione per i tanti passaggi ancora da affrontare, nei comuni interessati al rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali si andrà ugualmente alle urne. Per garantire l’applicazione della legge sulla Grande Pescara, il Capogruppo regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri annuncia che saranno presentati 5/6 emendamenti correttivi alla legge voluta dal Presidente D’Alfonso.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Grande Pescara, per F.I. troppi paletti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*