Pescara, boom di presenze all’Urban Shopping Christmas

Pescara, boom di presenze all’ Urban Shopping Christmas. E’ partito nel migliore dei modi il Pescara Urban Shopping Christmas. Tantissima gente per le vie del centro commerciale naturale cittadino.

Numerosi gli eventi organizzati dall’ Amministrazione comunale. Musica e sosta gratuita nell’area di risulta. La stagione dei saldi del centro commerciale naturale ha fatto registrare un bel successo.
Con l’ Urban shopping christmas edition ha preso il via ufficialmente a Pescara la stagione dei saldi. La manifestazione è stata organizzata dall’assessorato al commercio del Comune in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna di Pescara e Endas Abruzzo.

“L’assessore Giacomo Cuzzi ha sottolineato come dopo il successo riscosso dagli eventi del 2017 anche per il 2018 il Comune vuole continuare ad investire per la realizzazione dei centri commerciali naturali. Dopo quello nel cuore della città sono previsti altri distretti a Portanuova e nelle zone di Pescara nord e ai Colli. Il boom di presenze registrato anche in questa occasione conferma l’ottima scelta fatta dall’ Amministrazione Comunale. Pescara quest’anno si è classificata al terzo posto in Italia per apertura di locali e insieme alle associazioni di categoria stiamo lavorando ai prossimi eventi in programma per il 1° maggio e alla notte bianca estiva che potrebbe durare tre giorni”.