Estatica, al Marina di Pescara le migliori Cover Band

Estatica, al Marina di Pescara le migliori Cover Band degli AC/DC e dei Deep Purple. Al Porto turistico Marina di Pescara il rock degli AC/DC e dei Deppe Purple nelle interpretazioni delle migliori Cover band del momento.

Il nutrito cartellone di Estatica propone per domani sera Venerdì 18 Agosto sul palco allestito al Porto Turistico di Pescara la musica rock di due band che hanno fatto la storia mondiale di questo genere musicale.
“Hells Bells” è l’ unica Ac/Dc tribute band abruzzese in grado di riproporre fedelmente entrambe le anime del gruppo musicale australiano. La formazione, guidata dal vocalist Simone Flammini, riproduce alla perfezione le atmosfere e le sonorità del mitico gruppo di Angus Young. Sarà uno spettacolo da non perdere, per gli appassionati e non, anche grazie all’ alternarsi dell’altra band abruzzese “In Rock”, capace di proporre una fedelissima performance delle storiche “Mark II” e “Mark III”, dei Deep Purple. Inizio del concerto ore 21.30, arena del porto turistico. Ingresso gratuito.