Estatica, al Marina di Pescara le migliori Cover Band

Estatica, al Marina di Pescara le migliori Cover Band degli AC/DC e dei Deep Purple. Al Porto turistico Marina di Pescara il rock degli AC/DC e dei Deppe Purple nelle interpretazioni delle migliori Cover band del momento.

Il nutrito cartellone di Estatica propone per domani sera Venerdì 18 Agosto sul palco allestito al Porto Turistico di Pescara la musica rock di due band che hanno fatto la storia mondiale di questo genere musicale.
“Hells Bells” è l’ unica Ac/Dc tribute band abruzzese in grado di riproporre fedelmente entrambe le anime del gruppo musicale australiano. La formazione, guidata dal vocalist Simone Flammini, riproduce alla perfezione le atmosfere e le sonorità del mitico gruppo di Angus Young. Sarà uno spettacolo da non perdere, per gli appassionati e non, anche grazie all’ alternarsi dell’altra band abruzzese “In Rock”, capace di proporre una fedelissima performance delle storiche “Mark II” e “Mark III”, dei Deep Purple. Inizio del concerto ore 21.30, arena del porto turistico. Ingresso gratuito.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Estatica, al Marina di Pescara le migliori Cover Band"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*