Lettomanoppello, motociclista ferito in un incidente stradale

Lettomanoppello, motociclista ferito in un incidente stradale. Giovane finisce da solo fuoristrada. Ricoverato presso l’Ospedale civile di Pescara.

Un motociclista ventenne è rimasto ferito nel pomeriggio in un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Lettomanoppello, lungo la strada provinciale che conduce a Passolanciano. Il giovane, che era in sella ad una moto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra, e andando a sbattere contro il guardrail. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con una ambulanza e l’ elisoccorso su cui è stato poi caricato il ferito, trasportato in ospedale a Pescara con delle fratture agli arti inferiori. Sulle cause dell’accaduto indagano i carabinieri. (foto repertorio).

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Lettomanoppello, motociclista ferito in un incidente stradale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*