Elezioni Regionali: quattro liste per “Avanti Abruzzo”

avanti-abruzzo1

Daniele Toto (Liberal Abruzzo), l’ex sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio (Abruzzo al centro), Lelio De Santis (Idv) e Giorgio D’Ambrosio (Psi), sono gli esponenti di “Avanti Abruzzo”, progetto civico che correrà alle elezioni regionali del prossimo 10 febbraio.

La presentazione della nuova aggregazione politica è avvenuta oggi a Pescara. “Una forza che ha come base la discontinuità con il passato ed è pronta a dare una mano alle persone che vorranno fare bene per la regione, più che parlare di coalizioni” hanno precisato i promotori che sono anche pronti a correre da soli.

Al centro del programma, è stato sottolineato, in particolare le tematiche a sfondo sociale: “tutela della persona attraverso una maggiore sicurezza sul territorio e un sistema sanitario più efficiente e diffuso, un piano di sviluppo delle piccole e medie imprese finalizzato a rilanciare un’economia debole in alcune zone (specialmente nelle aree interne) e un rilancio del territorio mediante un’attenzione maggiore a nuove forme di turismo e attrattività”.

Il servizio del Tg8:

https://www.youtube.com/watch?v=y_huzwGS0kI