A14: chiusura notturna tratto Pescara ovest-Pescara sud

Chiusura notturna del tratto Pescara ovest-Pescara sud  sull’A14 per lavori di manutenzione dalle 22 di martedì 11 febbraio alle 6 del 12.

I lavori di manutenzione sono previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle ore 22 di martedì 11 febbraio 2020 alle 6 di mercoledì 12 febbraio; il tratto compreso tra Pescara ovest e Pescara sud, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna resterà pertanto chiuso negli orari indicati.

Gli itinerari alternativi sono i seguenti: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione Pescara ovest, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro a di Pescara sud, per proseguire in direzione di Bari; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara sud, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro alla stazione di Pescara ovest, per proseguire verso Ancona/Bologna.

Gli aggiornamenti su viabilità e percorsi alternativi saranno consultabili sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni call center Autostrade 840.04.21.21.