Silvi, le fiamme minacciano alcune abitazioni

Un incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha minacciato nel pomeriggio alcune abitazioni a Silvi. Necessario anche l’intervento di un elicottero dei vigili del Fuoco.

Un incendio di sterpaglie di vaste proporzioni ha interessato questo pomeriggio la zona di via Tintoretto a Silvi Marina, a ridosso della Ss 553 che dalla cittadina rivierasca conduce ad Atri. In azione con diverse squadre i vigili del fuoco dei Comandi provinciali di Teramo e Pescara e del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi. Le fiamme si sono pericolosamente avvicinate ad alcune abitazioni e proprio per accelerare lo spegnimento del rogo si è reso necessario l’intervento dell’elicottero, partito da Pescara. Le fiamme sono state domate. Si ignorano al momento le cause che hanno provocato l’incendio.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Silvi, le fiamme minacciano alcune abitazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*