Ryanair: D’Alfonso, il Governo mantiene la promessa

Ryanair: D’Alfonso, il Governo mantiene la promessa. Sulla vicenda della Ryanair e l’Aeroporto d’Abruzzo, in un messaggio affidato al suo profilo social, il Presidente della Giunta Regionale Luciano D’Alfonso, afferma che:

“In questo momento il capo di gabinetto del Ministro Graziano Delrio, Mauro Bonaretti, mi informa che il Governo ha presentato un emendamento – bollinato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze – al decreto legge n. 113 del 24 giugno scorso, più noto come Decreto Enti locali, in discussione alla Camera. In questo emendamento è contenuta la cifra necessaria a eliminare dal 1 settembre la sovrattassa aeroportuale che aveva provocato la reazione di Ryanair”. Lo scrive il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, sul suo profilo di Facebook. “Il Governo dunque – spiega D’Alfonso – mantiene quanto promesso ieri a proposito della mobilità low cost”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ryanair: D’Alfonso, il Governo mantiene la promessa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*