Previsioni meteo Abruzzo lunedì 25 Luglio

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 25 Luglio. Al mattino il cielo sarà irregolarmente nuvoloso su gran parte della regione, con  possibilità di locali rovesci soprattutto lungo la costa e sulle zone interne tra l’Abruzzo il Molise ed il basso Lazio.

Le temperature faranno registrare un lieve calo. Nel pomeriggio si andranno ad accentuare i fenomeni di instabilità con possibili rovesci anche a carattere temporalesco nelle zone montane. Ma vediamo nel dettaglio la situazione.

PESCARA. Lungo il litorale pescarese si potranno verificare dei rovesci anche a carattere temporalesco seguiti da ampie schiarite. I venti deboli soffieranno soprattutto da Nord Nord est.

CHIETI. Stessa situazione anche in provincia di Chieti dove la probabilità di rovesci è molto ampia. Le temperature minime saranno comprese tra i 18 ed i 23 gradi.

L’AQUILA. Sui rilievi dell’Aquilano si potranno verificare temporali intensi seguiti da schiarite. Sensibile ribasso delle temperature con le minime comprese tra i 9 ed i 18 gradi.

TERAMO. Brutto tempo anche nel teramano, sia lungo la costa che nelle zone interne montane. Cieli coperti sin dalle prime ore del mattino con rovesci a carattere temporalesco seguiti da brevi schiarite.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo lunedì 25 Luglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*