Pescara, presentato il comitato regionale per il No

Pescara, presentato il comitato regionale abruzzese del centrodestra per il No alla Riforma Costituzionale. Sala dei Marmi di Palazzo di Città a Pescara gremita di esponenti di centrodestra, parlamentari, senatori , amministratori locali per la presentazione ufficiale del Comitato regionale abruzzese per il No sostenuto da Forza Italia, Noi Con Slavini e Fratelli d’Italia.

Tanti i volti noti presenti in sala. A prendere la parola il Coordinatore regionale di F.I. Nazario Pagano il quale ha sottolineato le ragioni per dire no alla modifica della Costituzione. Il Senatore Andrea Pastore ha ribadito di aver aderito al comitato per dare il proprio contributo e mettere a disposizione le sue competenze specifiche.

Il servizio:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, presentato il comitato regionale per il No"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*