Ortona, via l’eternit dal mercato coperto

Ortona, via l’eternit dal mercato coperto. Grazie ad un finanziamento di 310 mila euro la giunta comunale ha approvato l’intervento di rimozione dell’amianto dal mercato coperto cittadino.

Sarà presto avviato l’intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza del mercato coperto di Ortona. La struttura ubicata in Via Cavour e realizzata negli anni ’70 dal celebre studio di architettura Quaroni necessita di importanti lavori di ristrutturazione. I lavori, assicurano da palazzo di città, saranno eseguiti senza compromettere l’attività commerciale del mercato. Attualmente nella struttura di circa 800 metri quadri, trovano spazio 60 commercianti.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ortona, via l’eternit dal mercato coperto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*