Mercato strada Parco, altri 10 posti

WCENTER 0WOCCHSNCK - 02271855 FOTO WEBSERVER - imgfotomax270214185504 - MERCATO STRADA PARCO - - Agenzia Fotomax

Mercato strada parco a Pescara, si riapre il bando per 10 posti. A circa tre mesi dal ritorno del mercato settimanale sulla strada parco, arrivano altre 10 licenze per i venditori ambulanti che potranno essere concesse anche agli spuntisti, ossia ai commercianti che non hanno ottenuto un posteggio stabile nell’area mercatale, ma possono conseguirlo con l’accumulo di un certo numero di presenze.

Lo ha reso noto in un comunicato l’assessore alle Attività produttive, Giacomo Cuzzi, che ha annunciato l’inserimento di 10 nuovi operatori nella graduatoria degli spuntisti.

La documentazione è presente sul sito del Comune.

“Il mercato è tornato a pieno regime, ha affermato l’assessore comunale Cuzzi ed oggi abbiamo 129 operatori di cui 63 sono produttori (9 di frutta, 12 alimenatari, 43 non alimentari, 2 casalinghi, 2 autobanco, 4 florovivaisti, 57 produttori), sono posti gli uni frontalmente agli altri, consentendo quindi la piena fruizione di tutte le categorie merceologiche”.

“Ora possiamo farlo crescere, occupando anche ulteriori 10 posti liberi e dunque allargando la graduatoria esistente. Questa iniziativa, aggiunge ancora l’esponente dell’esecutivo comunale, fa parte della riorganizzazione complessiva dei mercati  che punta a dare ai cittadini e ai consumatori la migliore possibilità di fare acquisti in economia e comodità”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Mercato strada Parco, altri 10 posti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*