Furto al self service ERG di Montesilvano

Furto al self service ERG di Montesilvano. Con un furgone rubato poco prima hanno scardinato la colonnina del self service di una stazione di rifornimento carburanti, per poi portarla via a bordo di un’automobile.

In azione, nella notte, alla Erg di via Verrotti, a Montesilvano, quattro o cinque malviventi. Per il colpo hanno utilizzato un autocarro bianco Mercedes, rubato in una ditta di Città Sant’Angelo. Hanno legato la colonnina e con il mezzo l’hanno sradicata, per poi caricarla a bordo di un’automobile. Il furgone, invece, è stato abbandonato sul posto. Ancora in corso di quantificazione il bottino. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Furto al self service ERG di Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*