Furgone funebre distrutto dalle fiamme

Piromani in azione a Santa Maria Imbaro. Un incendio ha distrutto nella notte un furgone Mercedes adibito a trasporto funebre di proprietà di una ditta di Santa Maria Imbaro.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alla mezzanotte sotto all’abitazione del titolare che ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco. Circa un’ora e mezzo per spegnere il rogo e per mettere poi in sicurezza altre due auto della società. Si sospetta l’origine dolosa dato che sulla cappotta del mezzo è stato trovato liquido infiammabile, verosimilmente gasolio. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Ortona coordinati dal capitano Roberto Ragucci. (immagine di repertorio)

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Furgone funebre distrutto dalle fiamme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*