Francavilla, Antonello Venditti alla Festa di S. Alfonso

(KIKA) - MILANO - La semifinale della quinta edizione di X Factor ha emesso i suoi verdetti: ad abbandonare il talent show sono state Jessica e Nicole, entrambe della squadra del giudice Simona Ventura. A giocarsi il titolo di vincitore nell'ottava e ultima puntata saranno Francesca, Antonella e I Moderni. La serata è andata avanti tra l'esibizione di Morgan, rimasto ormai senza concorrenti, Antonello Venditti come ospite principale e un fuori programma che ha visto Arisa protagonista di uno scivolone senza conseguenze.

Antonello Venditti alla Festa di S. Alfonso a Francavilla al Mare.

Prosegue ricco di appuntamenti il cartellone estivo al Comune di Francavilla al Mare con qualche novità dell’ultim’ora. Per il concerto del primo agosto infatti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Luciani, ha preferito mettere da parte le possibili beghe giudiziarie legate alla scelta del gruppo degli Earth Wind & Fire Experience feauturing Al Mc Kay, ed affidarsi alla qualità del cantautore romano Antonello Venditti, amatissimo dal pubblico ed in grado  di riempire stadi e palazzetti. Sarà proprio lui, Antonello Venditti, come ha annunciato stamani il sindaco di Francavilla Antonio Luciani, il protagonista assoluto del concerto gratuito del primo agosto in Piazza Sant’Alfonso con inizio alle ore 21,30. Per l’importante evento musicale, che ha comportato un investimento economico di 70 mila euro, è stato allestito un palco fronte mare di grande impatto scenografico.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, Antonello Venditti alla Festa di S. Alfonso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*