Avezzano, folgorata la salva il figlio di 4 anni

Avezzano, folgorata dalla corrente la salva il figlioletto di 4 anni che chiama i soccorsi.  È stato il figlio di appena 4 anni a salvare la vita a una donna rimasta folgorata da una scarica elettrica nella sua abitazione a Luco dei Marsi.

La giovane è ricoverata all’ospedale di Avezzano sotto controllo medico. I carabinieri della locale stazione stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. In quel momento in casa c’erano solo i due figli della donna, il più piccolo, spaventato, è sceso in strada ed ha attirato l’attenzione di un passante che ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto, insieme ai militari, gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna in pronto soccorso.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, folgorata la salva il figlio di 4 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*