Ortona: alunno ricoverato in ospedale

elisoccorso-1 6213

Ortona: alunno ricoverato in ospedale. Brutta disavventura per uno scolaro di 11 anni di Ortona ricoverato d’urgenza in Ospedale in seguito ad una caduta avvenuta nel bagno della scuola media di Fontegrande a causa di un malore.

Nel cadere a terra il bimbo ha battuto violentemente la testa. In seguito agli accertamenti i sanitari hanno riscontrato un trauma cranico.  Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Ortona e i carabinieri del locale comando, che stanno ricostruendo l’accaduto. In via precauzionale l’undicenne, che non è in gravi condizioni di salute, è stato trasportato all’ospedale di Pescara in elisoccorso.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ortona: alunno ricoverato in ospedale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*