10eLotto generoso con l’Abruzzo

Il 10eLOTTO premia la nostra regione. Il popolare appuntamento con la fortuna si conferma un gioco di successo. Nell’ultimo concorso distribuiti premi per oltre 17 milioni di euro. Ad Atessa centrato il numero d’oro da circa 80 mila euro.

Grazie al Numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto ad Atessa è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. Il fortunato giocatore abruzzese ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 249 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. 392 mila le giocate vincenti.         

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "10eLotto generoso con l’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*