Ortona: 6 condanne per spaccio cocaina

Ortona: 6 condanne per spaccio di cocaina. Sei persone accusate di detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, sono state condannate dal gup di Chieti Antonella Redaelli con il rito abbreviato.

Si tratta di Domenico Nasuti che ha avuto 2 anni, 10 mesi di reclusione e tremila euro di multa, Francesca Nardone 2 anni, 8 mesi, 20 giorni di reclusione e 12.200 euro di multa, Fabio Palermo 2 anni e 8 mesi e 12.000 euro di multa, Salvatore Sorrentino un anno, 10 mesi di reclusione e 3.000 euro di multa, Tommaso Tascini un anno 4 mesi e 3.000 euro di multa, Alessandro Marinelli 10 mesi di reclusione e 2.000 euro di multa con pena sospesa. Tutti dovranno pagare in solido le spese processuali. L’attività di spaccio di cocaina si svolgeva ad Ortona e fu portata alla luce circa 5 anni fa da un’indagine della Squadra Mobile di Chieti che culminò, in quella fase, con l’emissione di cinque ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Altri cinque imputati sono stati rinviati a giudizio e verranno processati il prossimo 5 aprile.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ortona: 6 condanne per spaccio cocaina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*