Roseto: tentano furto a slot, immagini videocamere dei ladri su FB

ladri-fb12

Roseto: tentano furto delle slot machine in un bar, ripresi dalle videocamere di sorveglianza, le immagini pubblicate su Facebook.

L’intenzione è quella di rubare delle macchinette slot, scendono due volte dall’auto, ma qualcosa va storto e i malviventi risalgono in macchina fuggendo. Le immagini della telecamera di sorveglianza,
del tentato colpo hanno immortalato la scena, domenica mattina, intorno alle 6.00, al bar San Giovanni, nell’omonima frazione di Roseto. Il titolare dell’esercizio, ha pubblicato su Facebook la sequenza delle immagini in cui si vedono quattro persone scendere da un’auto che in un primo momento cercano di entrare nella vicina tabaccheria, senza poi però, subito dopo, le due persone scese risalgono sull’auto per uscire di nuovo per un attimo dalla piazza e rientrarci più a est, di fronte il bar San Giovanni, appunto, che ha le slot sul retro.
Un componente della banda, con in mano una pistola, si dirige
verso la strada per fare il palo, mentre gli altri verso il bar. Aprono la porta con un piede di porco cercando di rubare le le slot machine. Ma i malviventi non hanno potuto portare via le macchinette perché ancorate al muro. Poi qualcosa va storto o qualcuno li ha visti, e
i quattro, probabilmente spaventati, sono risaliti in auto tornando verso l’autostrada. Anche qualche mese fa ci fu un tentato furto di slot sempre nella stessa zona.