Teramo: stalker scarcerato minaccia la ex, di nuovo in manette

Era stato scarcerato, ma la sua libertà è durata poco, perché dopo aver minacciato ancora la sua ex, uno stalker 44enne è stato nuovamente arrestato dai carabinieri di Teramo.

L’uomo, originario di Campli, era già stato finito in manette e condannato per stalking e lesioni personali nei confronti del nuovo compagno della sua ex. Il 44enne era stato scarcerato poco meno di un mese fa, ma è rientrato nel carcere teramano di Castrogno per una nuova ordinanza di custodia cautelare, emessa nei suoi confronti, stavolta per stalking contro la donna.

Dopo essere tornato in libertà, lo stalker è tornato a molestare la sua ex convivente, dalla quale si era separato a ottobre scorso, minacciandola di morte, pedinandola mentre si recava al lavoro o rincasava oppure salendo sul bus che lei abitualmente prendeva. All’ennesima minaccia di farle saltare la casa con una bombola del gas, la magistratura è intervenuta ancora nei confronti dell’uomo, con la richiesta e l’emissione, da parte del gip del tribunale di Teramo, della nuova ordinanza, eseguita dai carabinieri.