Va’ dove ti porta l’Abruzzo: su Rete8 debutta Il lato positivo

Debutta domani, martedì 6 novembre, in prima serata, un nuovo programma di Rete8: Il lato positivo – Va’ dove ti porta l’Abruzzo.

 

Un viaggio settimanale alla scoperta delle tante eccellenze dell’Abruzzo, quelle note ma soprattutto quelle meno conosciute: questo è Il lato positivo, il nuovo programma di Rete8 in onda a partire da domani, martedì 6 novembre, alle 21. Le nostre telecamere gireranno il territorio per raccontare storie, luoghi, persone, esperienze e idee dell’Abruzzo che funziona. Nel programma si parlerà di natura, di capacità e abilità, di grandi uomini e di grandi donne, di strani sport, di progetti originali, di arte, orsi, souvenir, imprese … in definitiva di idee che hanno con l’Abruzzo un legame speciale, anche quando vengono manifestate fuori dalla regione.

Partendo di buon mattino dalla sede dell’emittente regionale, la troupe di Rete8 si muoverà sul territorio per raggiungere la destinazione della settimana, spesso accompagnata da un ospite protagonista nel settore esplorato di volta in volta. Come per tutta la nostra programmazione, Il lato positivo sarà disponibile sul canale Youtube di Rete8, in modo da raggiungere più facilmente il popolo del web e dare modo di recuperarla a chi si fosse perso la puntata settimanale. Il lato positivo – Va’ dove ti porta l’Abruzzo è curata dalla giornalista Marina Moretti, riprese e regia di Antonio d’Ottavio.