Stage di danza alla Palestra 360 di Pescara

Stage di danza alla Palestra 360 di Pescara, 4 lezioni di perfezionamento per le allieve della ballerina Elisabetta Venditti, con Fabio De Filippis ed Eleonora Serpente.

Due giorni d’intenso lavoro per le allieve divise in due gruppi, uno riservato alle più piccole ed un altro per il corso avanzato, nella palestra di Piazza Duca, come tradizione di un’attività che prosegue con successo da diversi anni. A conclusione degli stage, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e scambiato gli auguri per le festività natalizie. Queste le partecipanti alle 4 lezioni di perfezionamento, per il gruppo delle più piccole: Chiara Ricci, Maria Elena Gasbarri, Aurora Maione, Emilia Urbini, Deva Cacciatore, Giulia Di Nicola, Aurora Nocerino, Nicoletta Iossa, Flavia Della Penne, Amani Zannou, Serena De Fabritiis, Bianca Orsini, Vittoria De Panfilis, Maria Sole Camerino e Giorgia D’Angelo. Per il corso avanzato: Martina Angelucci, Damiana De Rosa, Kristina Marzoli, Cristina Zenoni, Tonia Nocerino, Virginia Grossi e Sara Apostumo.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Stage di danza alla Palestra 360 di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*