Roccaraso: incidente mortale in galleria

Grave incidente stradale sulla Statale 17 tra Roccaraso e Castel di Sangro, all’interno di una galleria: il bilancio è di una vittima e tre feriti.

L’incidente è avvenuto in galleria, nei pressi di Roccaraso. La vittima è uno chef dell’Istituto alberghiero di Roccaraso, Claudio Di Battista, 49 anni, di Castel di Sangro. Lo schianto è avvenuto verso le 16, sotto il tunnel che collega la cittadina turistica a Castel Di Sangro. Tre le vetture coinvolte, la dinamica è in corso di valutazione dai Carabinieri. Per lo chef, alla guida di una Fiat Panda, non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, una donna è in serie condizioni. Sul posto i soccorsi del 118 sono intervenuti con i Vigili del Fuoco. Sembra che l’incidente sia stato causato dall’invasione di carreggiata di una delle auto coinvolte, causando uno scontro frontale. Dopo il sinistro la strada, nel tratto interessato, è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Castel di Sangro e il bivio per Roccacinquemiglia. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria (strada provinciale 119). Ora la carreggiata è stata liberata e il traffico è tornato regolare.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Roccaraso: incidente mortale in galleria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*