Razzi dà numero cellulare in diretta, telefono in tilt (Video)

razzi-a

Il senatore Antonio Razzi dà il numero di cellulare in diretta su Rai Radio 2, a “Un giorno da Pecora”, e il suo telefono va in tilt.

Imprevedibile lo è, ma stavolta Antonio Razzi, il senatore più imitato del momento, si è superato stravolgendo la trasmissione radiofonica nella quale era ospite. Il berlusconiano di ferro, Razzi, ha infatti dato il suo numero di cellulare in diretta a Rai Radio2, ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora. I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, durante la puntata, hanno chiesto a Razzi: vuole dare il suo cellulare “di lavoro” in diretta, per parlare coi suoi elettori. E Razzi? “E certo, io non ho segreti. Solo che c’è qualcuno che mi chiama alle tre o alle quattro di mattina, quando dormo, per disturbarmi. Non sa che se vado alla polizia lo rintracciano subito! Almeno chiamatemi alle sei di mattina, che sono già sveglio”. Detto, fatto: Razzi dà il suo numero di cellulare in diretta. E, dopo pochi istanti, il telefono comincia a squillare mentre fioccano i messaggi. La prima chiamata è di un certo Piero, che dice: “volevo dire a Razzi di cercarsi un altro lavoro”. “Lusinghiera” anche la seconda chiamata: “gli dico di andare a lavorare!”. Imperturbabile Razzi, che invece di rispondere a tono, chiude la sua “apparizione” radiofonica con un sereno: “Vi auguro a tutti un buon natale e delle belle feste”.

Guarda il Video Razzi a Un giorno da Pecora

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Razzi dà numero cellulare in diretta, telefono in tilt (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*