Ponte del Cielo: sabato sit-in del centrodestra

pontecielope

Pescara: sabato prossimo, sit-in del centrodestra di fronte alla Nave di Cascella per dire no al Ponte del Cielo.

Sabato prossimo, dalle 11 alle 13, i consiglieri e gli esponenti politici del centrodestra a Pescara, hanno organizzato un sit-in di fronte alla Nave di Cascella ed hanno invitato anche il figlio di Pietro Cascella, l’artista Tommaso, il quale si era espresso in maniera negativa sull’ipotesi del Ponte del Cielo a interferire con la Nave di Cascella.

“Vogliamo difendere quella cornice naturale di spiaggia e di mare che rende unica la nostra Pescara”, dicono gli esponenti dell’opposizione centrodestra nell’annunciare il sit-in di fronte alla Nave di Cascella.” Vi aspettiamo in tanti per dire ad Alessandrini e D’Alfonso non distruggete quell’immagine meravigliosa”. L’invito, precisano i promotori della manifestazione di sabato mattina, è rivolto anche e soprattutto alle associazioni ambientaliste affinché facciano sentire la loro voce.

Intanto si attende il parere definitivo della Sovrintendenza che aveva già mandato una comunicazione di preavviso al Comune, spiegando i motivi del no al Ponte del Cielo. Il Comune dovrà presentare le sue controdeduzioni sull’opera che dovrebbe essere realizzata di fronte alla Nave di Cascella. Tra qualche giorno, dunque, si conoscerà il destino del Ponte del Cielo.