Pescara: proroga “videomapping” a grande richiesta

videomapping-piazza-salotto

A grande richiesta la data di chiusura dell’evento di videomapping “Countdown”, prevista per ieri, 27 dicembre, è stata prorogata al 30 dicembre.

Visti la grande affluenza e l’apprezzamento di pubblico, la Camera di Commercio di Pescara, Ente organizzatore, di comune accordo con tutti i partner che hanno contribuito alla realizzazione della iniziativa e cioè Provincia e Comune di Pescara, Fondazione Pescarabruzzo e cantine Bosco, Marramiero, Tollo e Ciavolich, e con la direttrice artistica Silvia Moretta, ha deciso di prolungare di ulteriori tre giorni le proiezioni di luce artistica su palazzo Arlecchino in Piazza Salotto. Ogni spettacolo di “videomapping” (ore 18,19, 20 e 20.30), sarà completato con gli auguri rivolti alla città di Pescara ed ai visitatori, da parte di tutti i partner che hanno reso questo evento un successo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: proroga “videomapping” a grande richiesta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*