Pescara: la maialina superstar è in salute!

maialina-pe

La maialina superstar a spasso ieri per le vie di Pescara col suo proprietario è in salute. Lo conferma la Forestale. Per Silvia anche il microchip.

Silvia la maialina è diventata in poche ore la star del web. Le foto che la immortalano impazzano sui social e sono diventate virali. Il suo proprietario che la tiene con amore al guinzaglio e la conduce per le strade centrali e la riviera di Pescara, può stare tranquillo. Le analisi effettuate sulla maialina confermano che è in ottima salute e che è trattata amorevolmente da Sergio originario di San Salvo, il quale tenta in ogni modo di sfuggire a flash e telecamere per la salvaguardia della sua adorata maialina.

Stamani nella sede della Forestale, Sergio ha condotto la sua adorata Silvia per le analisi di rito. La maialina potrà circolare liberamente per le strade cittadine assieme al suo padrone. E’ un animale docile e affettuoso, affezionato al suo “amico” Sergio che la coccola amorevolmente. Per Silvia arriva anche il microchip, un po’ come si fa per i cani. Silvia è uno splendido esemplare di 3 anni, incrocio tra un maialino vietnamita e un esemplare nostrano. La Asl si è interessata al caso, in collaborazione con gli agenti della Forestale.

Le foto di Silvia al guinzaglio per il corso e sulla riviera di Pescara hanno fatto il giro del web e delle principali testate giornalistiche nazionali. La vera superstar di questo scorcio di agosto è indubbiamente lei: Silvia la maialina, altro che Peppa Pig!

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: la maialina superstar è in salute!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*