Meteo Abruzzo: torna il Garbino, 20° – 23° da domani

Meteo Abruzzo: complice il Garbino, da domani clima da primavera inoltrata, si raggiungeranno i 20°-23° in tutta la regione. Attenzione al vento forte.

Meteo Abruzzo: torna il vento di Libeccio, il nostro Garbino, e le temperature raggiungeranno un po’ in tutta la regione i 20°- 23°. Oggi, a mezzogiorno, a Pescara 23 gradi, con punte anche di 25° (guarda foto) nelle zone più esposte al sole. L’esperto meteo Giovanni de Palma (www.abruzzometeo.org) precisa che dopo il passaggio oggi di un disturbo che potrà portare, soprattutto sul settore occidentale, tra Marsica e Aquilano, qualche pioggia, arriverà il Garbino, con forti raffiche di vento in intensificazione tra domani e lunedì. Ci sarà un clima da primavera inoltrata in Abruzzo, mentre da martedì masse di aria fredda sono favorite dal vento di maestrale. Soprattutto lungo la costa, domani e dopodomani saranno giornate di clima quasi estivo, visto che le temperature potranno raggiungere punte di 23°.

 

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo: torna il Garbino, 20° – 23° da domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*