Maltempo Chieti: strade come ruscelli, piove da 18 ore

strade allagatechieti1

Piove da 18 ore ininterrottamente a Chieti e alcune strade diventano ruscelli di fango. L’assessore Colantonio: “E’ un disastro”.

A Chieti piove ininterrottamente da 18 ore, come in gran parte della regione, e diverse strade sono impraticabili soprattutto nelle zone di campagna e nelle frazioni ma anche alcune tra le arterie principali. A documentare la situazione critica, l’assessore comunale Mario Colantonio, che parla di “disastro”. Strade invase dal fango, lungo via Colonnetta (vedi foto sotto) la furia dell’acqua ha divelto totalmente un lungo tratto di marciapiede. A monte una frana a strappato una tubatura idrica. Due pali della luce e un palo della filovia si sono inclinati visibilmente.

colonnetta

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Maltempo Chieti: strade come ruscelli, piove da 18 ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*