Lavori sull’Asse Attrezzato Chieti-Pescara

asseattrezzato

Ancora lavori con possibili disagi sull’Asse Attrezzato Chieti-Pescara: a partire da domani ripavimentazione dello svincolo che collega il raccordo autostradale con il casello Pescara Ovest della A14.

Sull’arteria a scorrimento veloce, gestita dall’Anas, si procederà da domani al ripristino della pavimentazione danneggiata. I lavori riguarderanno in particolare lo svincolo che collega il raccordo autostradale Chieti-Pescara con l’uscita Pescara Ovest dell’autostrada A14. L’apertura del cantiere determinerà la chiusura alternata delle rampe, circostanza che potrebbe creare incolonnamenti e rallentamenti significativi. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale fino al completamento dei lavori, da compiersi entro il 30 settembre. Inoltre l’Anas ha comunicato che sulla statale 690 “Avezzano-Sora”, interessata da lavori di ripavimentazione, sempre da domani sarà chiusa la corsia in direzione Avezzano/A25, nel tratto fra lo svincolo Ridotti e lo svincolo Balsorano e – successivamente – tra lo svincolo Balsorano e lo svincolo Le Rosce. I lavori dovrebbero terminare entro il 7 ottobre; nel frattempo il traffico sarà deviato sulla strada regionale 82.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Lavori sull’Asse Attrezzato Chieti-Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*