L’Aquila: giovane denunciato per guida stato ebbrezza

etilometro1

Nell’ambito dei controlli mirati alla sicurezza stradale della Polizia Municipale a L’Aquila, un giovane di Chieti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Proseguono servizi e controlli mirati alla sicurezza stradale grazie alla polizia Municipale de L’Aquila. Tre pattuglie della sezione stradale della Municipale de L’Aquila, la notte scorsa, hanno effettuato posti di controllo in diverse aree urbane. Sulla S.S.17, in Viale Corrado IV e Viale della Crocerossa, sono stati fermati 43 veicoli, i cui conducenti sono stati sottoposti ad accertamento con l’etilometro. Un giovane di Chieti è stato denunciato perché trovato al volante con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa, e gli è stata ritirata la patente. Infine, sono state accertate 18 violazioni al Codice della Strada, di cui cinque per mancato uso delle cinture di sicurezza.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: giovane denunciato per guida stato ebbrezza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*